Etichette:

10 Buoni Motivi per NON cominciare una dieta

Finalmente ho letto un libro che mi ha tirato su l'umore!!!Partiamo dal presupposto che io amo mangiare , avrò provato mille duecento diete e quante hanno avuto successo?Nessuna su di me!Probabilmente sono un caso da studiare, forse la mia fame è piu' forte di una Bikini perfetto, ma il mio panino con il salame non me lo toglie nessuno!!!

Come dicevo mi sono imbattuta in questa deliziosa scrittrice solare e gentile, che con termini garbati e semplici mi ha fatto capire (sono seria) che la Donna Curvy convinta puo' e deve essere felice, sempre volendosi bene.
Riprendo una sua frase: "Non costringere i nostri corpi e la nostra psiche al periodico supplizio punitivo"..Sante parole queste, è giusto mangiare sano, è giusto avere un'educazione alimentare e insegnarla ai nostri figli, pero' vi prego no all'ossessione continua di dover entrare per forza in una taglia 40,con qualche curva in piu' siamo piu' gustose.
Grazie Martina per non avermi fatto sentire diversa con il mio Buon panino al salame.
Leggetelo!!!!


0 commenti:

Posta un commento