L'ITALIA IN BOCCA

Il Boccone del Prete presenta L'Italia in Bocca


Il nostro è un paese fatto di tradizioni culinarie, alimenti che si producono ancora a livello artigianale, con ricette che si tramandano di generazione in generazione: l’obiettivo del progetto “L’Italia in Bocca” è quello di riscoprire piccole aziende, locali, botteghe che sono il frutto della nostra tradizione che da sempre è sinonimo di qualità.

Noi siamo quello che mangiamo e per questo dobbiamo riportare la produzione delle materie prime alimentari ai ritmi propri della natura.

Su questa riflessione nasce “l’Italia in Bocca”; a tal fine sarà dedicata particolare attenzione a tutti coloro che hanno intrapreso la strada alla conversione al Biologico, alla cucina di un tempo, che come sappiamo bene, si fonda sulla semplicità dei piatti e sulla qualità dei prodotti.Gli alimenti che vi proponiamo, le realtà che andremo a visitare  sono quelle che scopriremo e visiteremo durante il nostro viaggio.

Andremo a cogliere con occhio discreto una parte inconsueta dell’Italia, ogni tappa sarà postata, raccontata e pubblicata:

www.bocconedelprete.it 
Bocconedelprete.blogspot.it

Boccone Info:
ufficiostampa@bocconedelprete.it

0 commenti:

Posta un commento